giovedì, Maggio 30, 2024
HomeSportLa Von perde a Milano contro la Canottieri: playoff piú lontani

La Von perde a Milano contro la Canottieri: playoff piú lontani

MILANO, 21 aprile 2024-Quarto tempo fatale per  la VON che nel campionato di Serie C di pallanuoto cede ai Canottieri Milano per 10 a 6. Dopo una partita sostanzialmente in equilibrio con i varesini quasi sempre davanti, i ragazzi di Osigliani cedono il passo ai padroni di casa.

«Risultato giusto per quello che si è visto in acqua», commenta il coach Daniele Osigliani: «non abbiamo avuto la grinta e la cattiveria agonistica di vincere la partita. troppi errori sotto porta ci hanno portato a essere in parità a inizio quarto tempo e da lì è mancata la  concentrazione e l’esperienza per portare il risultato dalla nostra, bravi loro a sfruttare le nostre amnesie difensive».

Il risultato non compromette il terzo posto in classifica, ma la speranza dell’accesso ai play-off si allontana. «Se vogliamo fare un salto di qualità», prosegue Osigliani, «dobbiamo crescere dal punto di vista mentale e pensare di più come una squadra e meno come singoli. Adesso pensiamo a preparare la prossima partita con Onda Blu che sarà difficile.».

La partita in breve

Canottieri Milano 10 – VON 6 (1-1; 2-4; 2-0; 4-1).

Can Milano: De Stefano, Austoni, Valtorta, Bombaci, De Amicis 4, Nava, Biroli (C) 1, Tomasetti 1, Di Caro 1, Carotenuto, De Gennaro, Coscia Vanoni 2, Cacciola 1, All. Naccari

VON: Brisca, Drammis (C), Sonzini, Belli 1, Fioravazzi, Sciocco Thomas, Gentile, Pascale, Parma 1, Oleotti 2, Sciocco Manuel , Cardinale 1, Pandolfo 1, All. Osigliani

Classifica e altre partite della giornata: a questo link

Prossimo incontro: 14ª giornata Onda Blu – VON, sabato 27 aprile 2023, Piscina Comunale Monza – ore 18:30

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular