giovedì, Giugno 20, 2024
HomePoliticaVarese, la Lega contenta per la decadenza di Paola Cocchiere: ''Troppe volte...

Varese, la Lega contenta per la decadenza di Paola Cocchiere: ”Troppe volte non sono state ascoltate le opposizioni”

VARESE, 26 aprile 2024-Esulta la Lega per la decadenza della Presidente della Commissione Lavori Pubblici, Maria Paola Cocchiere, eletta nelle file della lista civica dell’attuale sindaco Davide Galimberti.
“Troppe volte le opposizioni in Consiglio Comunale e nelle commissioni non sono state ascoltate e spesso umiliate, in quello che dovrebbe essere l’organo democratico di governo della città” dichiara Roberto Parravicini, consigliere comunale della Lega e componente della commissione lavori pubblici del Comune di Varese. “Purtroppo, questo atteggiamento poco costruttivo e poco democratico della maggioranza ci costringe a muoverci di conseguenza. Per questo abbiamo protocollato la richiesta di decadenza a norma del regolamento, poi accertata dal presidente del Consiglio comunale. Non esiteremo a farlo ancora se continueremo a non essere ascoltati”.

“Dopo il caso dei consigli di quartiere in crisi, ora la decadenza della Presidente della commissione Lavori Pubblici Cocchiere, consigliera della lista “Davide Galimberti Sindaco”. Nulla di personale contro di lei, ma è la certificazione che il consiglio comunale e le commissioni – che rappresentano tutti i cittadini di Varese – non sono presi con la dovuta serietà dalla maggioranza di sinistra e non lavorano come dovrebbero” Dichiara Marco Bordonaro, Segretario della Lega di Varese. “Urge un cambio di passo, lo chiede Varese e lo chiede la democrazia: ci sono troppe ombre su quanto sta facendo o ha intenzione di fare l’amministrazione, serve chiarezza nell’interesse di tutti i cittadini e maggiore impegno: il consiglio comunale non è e non deve diventare un bivacco di manipoli della maggioranza”.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular