venerdì, Aprile 26, 2024
HomeMusica“Shoot for the Stars Aim for the Moon”, l’album di debutto postumo...

“Shoot for the Stars Aim for the Moon”, l’album di debutto postumo di Pop Smoke.

VARESE, 15 luglio 2020-È disponibile in digitale “Shoot for the Stars Aim for the Moon”, l’album di debutto postumo di Pop Smoke.

Questo progetto discografico ha ottenuto un importante traguardo per l’eredità del rapper, avendo raggiunto la #1 della Billboard 200 Chart con oltre 268 milioni di stream nella prima settimana della sua uscita. L’album è attualmente in cima alle classifiche in Australia, Austria, Canada, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Paesi Bassi, Nuova Zelanda e Norvegia, ha debuttato al terzo posto in Francia e Svezia, tra i primi dieci più venduti in Italia e Germania ed è divenuto l’album rap con il debutto più alto per un artista internazionale in UK dopo “Get Rich or Die Tryin” di 50 Cent, pubblicato nel 2003. Il disco ha raggiunto la vetta anche delle classifiche di Apple Music e iTunes US Albums, ed è stato incoronato da Billboard come il terzo debutto hip-hop, e il sesto debutto più grande del 2020. Il singolo “For The Night” è diventata la prima canzone di Pop Smoke a debuttare nella Top 10 della Hot 100 e tutte e 19 le canzoni sono salde in classifica.

La pubblicazione segue il successo dei mixtape “Meet The Woo” e “Meet the Woo 2”. Prima della sua prematura scomparsa, Pop Smoke stava per diventare una star dell’hip-hop mainstream. Rolling Stone ha riconosciuto “la sua trasformazione da artista relativamente sconosciuto a quello da tenere d’occhio nel giro di pochi mesi”. La sua presenza ha causato una rinnovata energia nella culla dell’hip-hop, Complex ha infatti notato che “ha portato un senso di eccitazione al rap di New York, che negli anni scorsi era scomparso”. L’album di debutto, al momento della prematura scomparsa dell’artista era ancora in fase di conclusione, ma la sua cerchia di collaboratori più stretti ha comunque deciso di completare il progetto per pubblicarlo quest’estate, proprio come previsto inizialmente dal rapper.

Qui di seguito la tracklist completa:

1.Bad Bitch from Tokyo (Intro), 2.Aim For The Moon feat. Quavo, 3.For The Night feat. Lil Baby & DaBaby 4.44 BullDog  5.Gangstas 6.Yea Yea  7.Creature feat. Swae Lee

8.Snitching feat. Quavo & Future 9.Make It Rain feat. Rowdy Rebel 10.The Woo feat. 50 Cent & Roddy Ricch 11.West Coast Shit feat. Tyga & Quavo 12.Enjoy Yourself feat. Karol G

13.Mood Swings feat. Lil Tjay 14.Something Special 15.What You Know Bout Love

16.Diana feat. King Combs 17.Got It On Me  18.Tunnel Vision (Outro) 19.Dior

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular