giovedì, Marzo 28, 2024
HomeMusicaI Subsonica tornano in tour: a luglio data a Milano per Estate...

I Subsonica tornano in tour: a luglio data a Milano per Estate Sforzesca

VARESE, 4 giugno 2021I Subsonica annunciano il ritorno dal vivo nella città di Milano: il 23 luglio alle ore 21, saranno ospiti dell’Estate Sforzesca, la rassegna di musica, teatro e danza promossa e coordinata dal Comune di Milano Assessorato alla Cultura e Area Spettacolo, evento che si svolge all’interno dell’affascinante Cortile delle Armi del Castello Sforzesco.

La data milanese fa parte della tournée Estate 2021, prodotta da Vertigo, che partirà da Musicultura di Macerata il 18 giugno 2021, per proseguire al Eolie Music Festi il 23 giugno. Nel mese di luglio i Subsonica saranno ospiti in diverse rassegne e festival musicali: al Ferrara Summer Festival (2 luglio), all’Arena della Musica di Treviso (8 luglio) al Pistoia Blues Festival (9 luglio), al Castello Scaligero di Villafranca (15 luglio) al Reload Sound Festival di Biella (16 luglio) e giocheranno in casa in una delle manifestazioni estive più importanti a livello nazionale, il Flowers Festival di Collegno (TO) il 17 luglio. Il tour proseguirà al Brescia Summer Music di Brescia il 19 luglio, a Villa Ada a Roma (22 luglio), all’Estate Sforzesca di Milano il 23 luglio, a Carpi Estate / Accade D’Estate a Teatro, Carpi (MO) il 24 luglio. Per il mese di agosto invece la band sarà all’Arena Villa Dante di Messina il 16, all’Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea (CT) il 17, a Lignano (UD) per Nottinarena il 27 e all’Ama Music Festival di Romano D’Ezzelino (VI) il 28.

I concerti del tour Estate 2021 vanno ad aggiungersi alle date del “Microchip Temporale Club Tour”, già riprogrammate per l’autunno 2021, e si terranno all’aperto, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular