Arts for Ukraine”, evento benefico a Verbania con musica e ballo dal vivo

0
306
VERBANIA, 11 marzo 2022-Sabato 19 Marzo, presso l‘Auditorium dello Spazio Sant’Anna a Verbania, si terrà un evento benefico a favore dell’emergenza Ucraina.
Alice Greco, con la collaborazione dell’Associazione Kenzio Bellotti ed il patrocinio della Città di Verbania, che sosterranno le spese di permessi ed affitto auditorium, presentano una serata di musica dal vivo con brani eseguiti da Skyfall Adele Tribute, tributo ad Adele leader europeo accompagnati da coreografie eseguite da Arcademia (Omegna), Let’s dance (Omegna) e Luana Bigioni/Dialoghi corporei (Fara Novarese).
La serata verrà aperta da un monologo dello scrittore novarese, premio “Strega”, Alessandro Barbaglia accompagnato dal musicista novarese Andrea Fabiano.
Tutto il ricavato dalla vendita dei biglietti, da aste benefiche degli oggetti donati dagli artisti di A Casa di Alice, vendita calendari di GSH Sempione 82 ed altre donazioni dei cittadini, verrà devoluto alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Verbania.
La serata verrà presentata da Matteo Pelletti, fotografie di Claudio Asile ed Emanuele Navigli in qualità di tecnico del suono.
Tutti gli artisti e tecnici elencati saranno presenti a titolo gratuito.
I biglietti possono essere acquistati presso Goal Sport ed EdèNatura a Verbania Intra e da Grandi Bevande a Crusinallo di Omegna al costo di 10 Euro l’uno.
L’organizzazione ringrazia PubbliVerbano Decò e Biglietti Store per la stampa di volantini e biglietti a titolo gratuito.
image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui