sabato, Maggio 18, 2024
HomeMusicaGli australiani Sons of the East in concerto alla Festa di Sant'anna...

Gli australiani Sons of the East in concerto alla Festa di Sant’anna di Casatenovo

VARESE, 16 maggio 2022-Oltre alla già annunciata tappa al Legend Club di Milano sabato 1° ottobre 2022, gli australiani Sons of the East aggiungono al loro tour europeo una data a ingresso gratuito mercoledì 20 luglio alla Festa di Sant’Anna di Casatenovo (LC).
Sons Of The East sono una band indie-folk proveniente dalle Northern Beaches di Sydney, in Australia. La formazione ha già totalizzato oltre 150 milioni di stream e 30 milioni di views su YouTube, e la sua popolarità continua a crescere in tutto il mondo grazie ai loro live, una combinazione di carisma scenico e canzoni senza tempo che produce uno spettacolo energico e coinvolgente. Pezzi come Into The SunMy Repair e Come Away sono già diventati dei classici.
Tra il 2020 e il 2021 i Sons of the East hanno pubblicato You Might Think, la già citata On My Way e Fool Me, brani estratti dall’album di debutto di prossima pubblicazione. Nel 2022 la band sarà in tour in Europa e Nord America in formazione full band, con due membri aggiuntivi rispetto al nucleo originario, per regalarci una ventata di Australia.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular