venerdì, Aprile 26, 2024
HomePoliticaStefano Bonaccini ospite a Varese il 4 febbraio: ''Grazie per il vostro...

Stefano Bonaccini ospite a Varese il 4 febbraio: ”Grazie per il vostro sostegno”

VARESE, 19 gennaio 2023-Si è svolto ieri un nuovo incontro del comitato provinciale di sostegno della candidatura di Stefano Bonaccini a Segretario Nazionale del PD.
Bonaccini si è collegato da remoto e ha dialogato con i presenti sul programma e sulla campagna congressuale. “Presenteremo un’idea di partito e di programma che – se vinco – verrà attuato con un nuovo gruppo dirigente perché è giusto che, dopo tante sconfitte, si abbia anche la forza di cambiare. Dobbiamo tornare a interpretare diversamente anche la militanza politica”.
Bonaccini ha anche confermato che sarà a Varese, al Teatro Santuccio sabato 4 febbraio alle 17:00 per confrontarsi sui temi del congresso ma anche per dare sostegno alla campagna elettorale regionale. Nel frattempo fra pochi giorni tutti i sostenitori di Bonaccini si incontreranno a Milano il 28 e 29 gennaio nella conferenza programmatica nazionale, una due giorni concentrata sul programma della mozione per guidare il partito.
“Vogliamo continuare a confrontarci con il popolo del Partito democratico sulle proposte concrete – afferma Andrea Civati, coordinatore provinciale della mozione e assessore a Varese – “Queste prime settimane confermano che intorno al PD si muovono tantissime energie positive e per questo siamo orgogliosi di essere l’unico partito che decide insieme la sua classe dirigente e la sua proposta politica”.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular