lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportHiockey su ghiaccio: al via la pre campagna abbonamenti dei Mastini Varese

Hiockey su ghiaccio: al via la pre campagna abbonamenti dei Mastini Varese

VARESE, 22 giugno 2023 –Mastino, il tuo posto è qui! Con questo slogan prende il via, per una settimana, la pre-campagna abbonamenti dei Mastini, reduci da una stagione trionfale e pronti ad accettare nuove sfide nel Campionato IHL Italian Hockey League 2023-2024.

Il tifoso durante la stagione passata è stato un punto cardine per i successi della formazione giallonera e la società si augura che possa essere nuovamente sugli spalti per sostenere i nostri magnifici colori.

Chi si abbona ora avrà la possibilità di beneficiare di una scontistica molto interessante rispetto al rispettivo prezzo del biglietto della singola partita, oltre al vantaggio di garantirsi il posto al palaghiaccio per tutte le partite casalinghedella Regular Season (prima e seconda fase).

Sono quindi esclusi i match di Coppa Italia e dei playoff IHL: per questi eventi l’abbonato avrà l’opportunità di beneficiare del diritto di prelazione sull’acquisto dei tagliandi per le partite, avendo così certezza della disponibilità e del posto.

I vantaggi per chi si abbona ora non finiscono qui. La campagna abbonamenti vera e propria partirà nella seconda metà di agosto, ma avrà prezzi diversi rispetto a quelli proposti nella pre-campagna, la quale risulta comunquepiù vantaggiosa economicamente.

Il risparmio è ulteriore per chi avrà la nuova tessera Mastini Forever, la card Basket Siamo Noi e per i ragazzi Under 18: in questi casi sarà possibile godere di una riduzione di prezzo ancor più marcata.

La pre-campagna abbonamenti partirà il 24 giugno dalle ore 9 e sarà attiva fino a sabato 1 luglio.

Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario andare sul sito Liveticket scegliere l’opzione desiderata in base alle tariffe selezionabili e completare la procedura inserendo tuti i dati richiesti, ricordandosi di attendere l’emissione della ricevuta, documento necessario per il buon fine dell’operazione e per il ritiro della tessera di abbonamento. Quando sarà il momento, è importantissimo recarsi al ritiro dell’abbonamento con tutto quanto necessario: ricevuta della sottoscrizione abbonamento HCMV Varese Hockey, documento di identità valido, tessera nominativa per la nuova stagione Mastini Forever o Basket Siamo Noi.

Sono previste riduzioni anche per i disabili: coloro i quali vorranno sottoscrivere l’abbonamento sono invitati a scrivere a hcmv.varesehockey@gmail.com per richiedere ulteriori informazioni sulle condizioni previste.

In sintesi: Pre – Campagna Abbonamenti 2023 – 2024

Validità Abbonamento: Campionato IHL Regular Season 2023 – 2024 (prima e seconda fase)

Quando: 24 giugno 2023 – 1 luglio 2023

Dove: esclusivamente tramite il circuito Liveticket (date uno sguardo ai nostri social o alla nostra pagina web per avere il link diretto)

Prezzi: da 110 euro a 335 euro a seconda delle casistiche (al netto dei diritti di prevendita)

Vantaggi:

  • scontistica superiore rispetto al prezzo del biglietto del singolo match
  • prezzi più vantaggiosi rispetto alla successiva campagna abbonamenti
  • posto al palaghiaccio garantito per le partite casalinghe HCMV Varese Hockey
  • diritto di prelazione su acquisto biglietto per i turni di Coppa Italia e playoff IHL

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular