Trittico tricolore di ciclocross: 83 i partenti a Laveno Mombello

0
639
Un passaggio (foto di Giordano Azzimonti)

LAVENO MOMBELLO, 12 novembre 2023- Sono stati 83 i ciclocrossisti in gara ieri a  Laveno Mombello nella prima prova del “Trittico Tricolore del Ciclocross”.

La gara promossa da  Gruppo Sportivo Contini  e realizzata in collaborazione con il team

Partenza (foto di Giordano Azzimonti)

MTB San Martino e Ciclovarese si è svolta nell’area dell’ex pista di motocross mombellese su un percorso impegnativo.  Con in palio i Memorial Emilio Gandini e Carlo Busata e i gran premi Pro Loco Monvalle, Setteduequattro Ispra, DueBi Impianti, Caon Armando Officina Gavirate, Savens e Atigas Gemonio le gare sono state combattute e hanno eletto i primi leader della manifestazione in prove multiple.

Uno dei vincitori (foto di Giordano Azzimonti)

Nelle varie categorie sono saliti sul gradino più alto del podio Simona Etossi (Team DueBi), Vincenzo Cuccurullo (Velo Club Valsesia), Mirko De Pascoli (Team Uslenghi), Andrea Nicosia (Velo Club Cassano Magnago 1992), Alessandro Tacchini (Team Clamas), Claudio Biella (Velo Club Valsesia), Angelo Borini (Team DueBi), Gabriele Tacchinardi (Bike & Run) e Alessandro Agrini (Team Lattanzio).  Le altre due prove del Trittico Tricolore del Ciclocross Master si svolgeranno il 25 e 26 novembre a Monvalle, località Gurèe, a cura del Gruppo Sportivo Contini.