venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoli e CulturaLa Treves Blues Band ancora in tour: a marzo concerto a Saronno

La Treves Blues Band ancora in tour: a marzo concerto a Saronno

VARESE, 23 gennaio 2020-Dopo il grande successo del tour estivo, durante il quale in tanti siete venuti a trovarci sotto il palco, continua il “70 in Blues”: il tour con cui la TREVES BLUES BAND è stata protagonista sui palchi di tutta Italia per celebrare come si conviene il suo leader, FABIO TREVES, che nel 2019 ha festeggiato i suoi 70 anni di una vita dedicata al Blues.

Si riparte sabato 25 gennaio dallo splendido Teatro Sociale di Sondrio: pizzoccheri e blues! Saremo poi sabato 8 febbraio per la prima volta nel bellissimo Athena Live Club di Ponte dell’Olio (PC). Sabato 22 febbraio immancabile tappa milanese allo Spazio Teatro 89 per la rassegna “Milano Blues 89”. Venerdì 6 febbraio si torna dagli amici del Druso di Ranica (BG), sempre garanzia di belle serate e buone vibrazioni. Sabato 14 marzo un tuffo nel passato in uno storico tempio della buona musica, pieno di tanti preziosi ricordi: lo Spaziomusica di Pavia.

In provincia di Varese data al Teatro Giuditta Pasta di Saronno programmata per  venerdì 3 aprile, pronto a far risuonare il blues tra i suoi velluti rossi.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular