venerdì, Aprile 26, 2024
HomeVarese e provinciaCiocchina straordinaria dedicata a tutti gli operatori sanitari ospedale di Saronno

Ciocchina straordinaria dedicata a tutti gli operatori sanitari ospedale di Saronno

SARONNO, 1 aprile 2020-Onore ai Medici e al personale sanitario dell’ospedale di Saronno”. Con queste parole le Forze dell’Ordine Saronnesi hanno voluto incoraggiare in segno di vicinanza e supporto morale tutto il personale medico e sanitario dell’ospedale cittadino che con dedizione, professionalità e senso del dovere sta affrontando l’emergenza sanitaria.

Un breve atto simbolico al quale l’Amministrazione cittadina guidata dal Sindaco Alessandro Fagioli e dai componenti della Giunta hanno voluto presenziare donando una Ciocchina straordinaria al Direttore del presidio ospedaliero Roberta Tagliasacchi, per ringraziare quanti lavorano per e nell’Ospedale cittadino offrendo e garantendo un servizio fondamentale a salvare preziose Vite umane.

Oltre ai Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco, Polizia Locale presenti anche la Croce Rossa e la rappresentanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri, Associazione Nazionale Carabinieri e Gruppo Protezione civile, Croce D’Argento e Protezione civile.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular