sabato, Aprile 27, 2024
HomePolitica''Dalla Moratti nessun Piano organizzativo vaccinale anticovid": la denuncia di Astuti (Pd)

”Dalla Moratti nessun Piano organizzativo vaccinale anticovid”: la denuncia di Astuti (Pd)

MILANO, 2 febbraio 2021-Dalla Moratti abbiamo appreso che non c’è alcun  Piano organizzativo vaccinale anticovid. Chiediamo lo presenti al più presto in Commissione. Il consigliere regionale del Pd Samuele Astuti stigmatizza così l’intervento  di questa mattina, in aula, dell’assessore alla Sanità.

“Letizia Moratti- afferma Astuti- non ha presentato un piano vaccinale. Non ha dato alcuna indicazione sul piano organizzativo, non ha indicato chi contatterà gli anziani, quali strutture saranno utilizzate per i vaccini, quale personale sarà messo a disposizione. Per l’ennesima volta la Regione insegue gli eventi e non pianifica nulla.

Tutto quello che ha saputo fare di nuovo l’assessore Moratti è richiamare Bertolaso che, di fatto, va a  commissariare l’attuale struttura welfare, compreso il responsabile della campagna vaccinale Lucchini, appena nominato, evidentemente non considerati all’altezza”.
“Il quadro- conclude Astuti- non è rassicurante. Chiediamo all’assessore Moratti di presentare in Commissione sanità un Piano vaccinale anticovid, che faccia chiarezza su organizzazione e responsabilità”.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular