giovedì, Marzo 28, 2024
HomeMusicaI Fontaines D.C. in concerto al Circolo Magnolia di Milano: aperte le...

I Fontaines D.C. in concerto al Circolo Magnolia di Milano: aperte le prevendite

VARESE, 26 gennaio 2022-Dopo due anni trascorsi ad ascoltare la musica che amiamo solo in cuffia o davanti ad uno schermo, si torna finalmente al nostro grande amore: la musica dal vivo.

Unaltrofestival, stella polare della musica indie, rock e punk, torna per la sua VIII edizione in una veste tutta nuova. Al Circolo Magnolia l’8 giugno saranno di scena i Fontaines D.C. 

L’estate milanese si arricchisce di una costellazione di appuntamenti che vedrà protagonisti i nuovi nomi della scena indie internazionale.

Se il mondo ci serve incertezze, quello che possiamo fare è affidarci alla nostra unica bussola: la musica

La musica è lo strumento che ci aiuta ad orientarci, a non perderci. Uno strumento di esplorazione e di scoperta del mondo fuori e di noi stessi.

Tra i protagonisti delle scorse edizioni Tame Impala, The Lumineers, James Bay, Anna Calvi, Slowdive, Hozier, Editors, Daughter, Edward Sharpe & The Magnetic Zeros, Of Monsters and Men, MGMT, The Dandy WarholsHorrors e tanti tanti altri.

Tra le band più amate della scena alternative contemporanea, gli irlandesi Fontaines D.C. hanno conquistato pubblico e critica con il loro album d’esordio “Dogrel“, pubblicato ad aprile 2019.

La conferma del loro talento arriva nel 2020 con l’ottimo “A Hero’s Death“, che si posiziona in vetta alle classifiche dei migliori album del 2020 e ottiene una nomination ai BRIT Awards come“Miglior gruppo internazionale” e una ai Grammy Award nella categoria Best Rock Album.

Sono passati quasi due anni e i Fontaines D.C. sono pronti a fare ritorno in Italia con il loro terzo album in studio, “Skinty Fia“, in uscita il 22 aprile 2022 via Partisan.

Prevendite disponibili su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it dalle ore 11.00 di venerdì 28 gennaio

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular