lunedì, Aprile 29, 2024
HomeVarese e provinciaI Vigili del Fuoco di Varese salutano Angelo Carella da oggi in...

I Vigili del Fuoco di Varese salutano Angelo Carella da oggi in pensione

VARESE, 30 settembre 2023 – “ll Capo Reparto Angelo Carella del Comando dei Vigili del Fuoco di Varese, va in pensione dopo 36 anni di servizio.
In caserma il saluto con applausi e sirene. Quelle stesse sirene che lo hanno accompagnato durante i lunghi anni della sua carriera. 
Carella ha svolto dal 1987 servizio come Vigile del Fuoco, con prima assegnazione al Comando di Varese, dove ha trascorso circa 4 anni per poi essere assegnato dal 1991 al 2005 al Comando di Foggia.
 In occasione del passaggio di qualifica a Capo Squadra, avvenuto con decorrenza 1 gennaio 2005, ritorna nel Comando di Varese che lo ha visto muovere i primi passi. Nel 2018 ha conseguito la qualifica di Capo Reparto, svolgendo mansioni proprie della qualifica di appartenenza e successivamente la funzione di Capo Turno Provinciale
Particolare apprezzamento è stato rivolto a titolo personale, dal Comandante Dott. Arch. Mario Abate, il quale esprime particolari ringraziamenti al Capo Reparto CARELLA per l’attività svolta non solo presso questo Comando, ma anche in ambito sindacale, per la professionalità, la schiettezza, la correttezza e il rispetto sempre dimostrati, sia nel settore operativo che sui tavoli di confronto dove si sono incontrati. Il Capo CARELLA ha espletato con grande perizia, precisione, attenzione e passione, attività sindacale in ambito Regionale, fornendo un valido contributo alla categoria e consentendo, contestualmente, il raggiungimento di risultati eccellenti tenuto conto delle varie difficoltà che tale ruolo impone.
Tutto il personale ringrazia il Capo reparto Carella Angelo per la professionalità, l’educazione, la riservatezza, la lealtà e il senso del dovere dimostrati in questo lungo periodo della sua carriera.”
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular