lunedì, Aprile 29, 2024
HomeVarese e provinciaOttimo avvio della campagna vaccinale nei 7 centri dell'Asst Settelaghi

Ottimo avvio della campagna vaccinale nei 7 centri dell’Asst Settelaghi

VARESE, 2 ottobre 2023-Ottimo inizio per la campagna vaccinale antinfluenzale e anticovid in ASST Sette Laghi.
L’open day di domanica 1° ottobre ha portato 650 persone nei sette centri vaccinali di ASST Sette Laghi: la Casa di Comunità di Varese, di Arcisate, Laveno e Tradate, e i centri territoriali di Azzate, Luino e Sesto Calende.
Dei 650 vaccinati contro l’infuenza, 182 hanno scelto di ricevere la co-somministrazione con il vaccino anticovid.
I centri che hanno raccolto il maggior numero di vaccinandi sono quelli dei distretti più popolosi, Varese e Tradate, ma l’affluenza è stata molto buona anche nelle altre sedi.
Ringrazio tutti gli operatori che hanno organizzato l’open day e gestito la complessa macchina vaccinale – tiene a commentare il Direttore Sociosanitario di ASST Sette Laghi, Giuseppe Calicchio – Invito i cittadini che rientrano nelle categorie a cui la vaccinazione è offerta a non perdere l’opportunità e a rivolgersi alle nostre sedi per ricevere il vaccino antinfluenzale, anticovid, antipneumococco e anti herpes zoster, a seconda dei casi“.
La campagna vaccinale continua: a questo link tutte le informazioni sulle date e le categorie che possono ricevere i vaccini nelle sedi di ASST Sette Laghi:
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular