I Gorillas Varese ripartono alla grande con l’Open Day aperto a tutti

0
586
VARESE, 27 settembre 2023-E’ un settembre pieno di grandi eventi quello che sta vedendo tornare in campo la squadra varesina di football americano dopo la pausa estiva.
Sabato 9 Settembre ha infatti visto il campo dei Gorillas ospitare il Festival “Strade Sonore”, evento organizzato nell’ambito del progetto sociale “Re-start” che ha visto esibirsi sul palco come headliner la leggenda dell’hip hop italiano, Frankie Hi NRG MC.
Dopo la grande festa è però ora di tornare in campo a sudare per preparare la prossima stagione agonistica.
Sabato 30 Settembre dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso il Jungle Field “Nicolò De Peverelli” di via Sette Termini a Varese, verrà organizzato un Open Day che darà modo a chiunque di provare gratuitamente e vedere da vicino come si allena una squadra di football e reclutare nuove leve.

Tutti benvenuti dai 6 (classe 2017) ai 48 anni per sperimentare il Football Americano e il Flag Football, la sua variante senza contatto.
Dopo che coach e giocatori avranno spiegato regole e nozioni base e tutti avranno potuto fare una prova pratica, verrà offerto un rinfresco ai presenti.
Rispetto al coaching staff della Prima Squadra e delle Junior sono previste grandissime novità che saranno presto svelate, intanto i biancorossi hanno già incominciato ad allenarsi:
La Prima Squadra (dai 16 anni in su) ogni Martedì e Giovedì dalle 21:00 alle 23:00
Gli Under15 ogni Martedì e Giovedì dalle 19:30 alle 20:30 e il Sabato dalle 15:00 alle 17:00
Gli Under12 ogni Sabato dalle 15:00 alle 17:00
Il recruiting è sempre aperto e la prova sempre gratuita.
I Gorillas sono tornati inn campo pronti per una stagione ricca di emozioni